Adatti a superfici lisce (es: pareti in muratura con tinteggiatura classica, vetri, superfici in legno, metallo e laccate) o leggermente goffrate. (è determinante la qualità della vernice)
L'applicazione su superfici molto lisce e regolari (es. vetri, specchi, mobili laccati) può dare luogo alla formazione di piccole bolle d'aria, che tendono ad assorbirsi nel giro di 2/3 giorni.
Nel caso questo non accadesse consigliamo di praticare un microforo con uno spillo e applicare pressione sul pun
to interessato al fine di espellere l'aria e far aderire interamente il prodotto.
Si consiglia di applicare gli stickers non troppo vicino a fonti di calore.
La superficie va pulita con un panno leggermente umido e attendere che la parete sia completamente asciutta prima dell'applicazione.
Tale operazione è necessaria al fine di rimuovere residui di pittura e intonaco. Vernici di bassa qualità tendono a rilasciare residui nel tempo, che non giovano alla resa dello sticker.
Prima di applicare lo sticker, verificare la qualità della vernice/ intonaco, semplicemente applicando e rimuovendo una striscia di scotch di carta.
Nel caso in cui rimanessero tracce di vernice/intonaco sulla striscia di scotch, si ha l'evidenza che la parete non è idonea all'applicazione di uno sticker. Evitare di applicare lo sticker su pareti con presenza di umidità o muffa.
45X60 CM